L'olio extravergine

30 Gennaio 2020
(3 votes)

L'olio extravergine monocultivar Carolea

L'olio extravergine monocultivar Carolea fior fiore Coop è l'olio d'oliva calabrese utilizzato nella cucina di Masterchef andata in onda in 30/01/2020 alle ore 21:30. Prodotto dall'Azienda Agricola Greco Vincenzo Via G. La Pira, 68 San Pietro a Maida (CZ), varietà "Carolea", eccellenza calabrese, di lunga tradizione che da sempre cerca di coniugare gusto e benessere.

L'olio extravergine monocultivar Carolea Fior Fiore Coop è caratterizzato dal fruttato verde medio-leggero e dal gusto equilibrato con amaro medio-leggero e piccante medio

Un merito speciale per questo prodotto d'eccellenza che è stato scelto per dare gusto ai piatti della cucina di Masterchef, confermando, ancora una volta, come l'olio extra vergine d'oliva sia il vero re della cucina mediterranea, prodotto straordinario, unico e fondamentale oltre ad essere un vero tesoro della nostra cultura e tradizione, Il Meglio della Cultura Gastronomica una Cultivar, un Frantoio.

Read 300 times Last modified on Giovedì, 30 Gennaio 2020 23:30